Saponetta da Barba Tabacco Verde

Saponetta da Barba Tabacco Verde

125g

37,00Tasse Incluse

Il prezzo finale del prodotto potrebbe subire variazioni al momento del checkout, una volta selezionato il proprio Paese di spedizione e applicata l'IVA dove necessario.

Realizzata interamente in maniera artigianale, questa saponetta è arricchita con essenza di tabacco, estratta dalle foglie fermentate della pianta, che trasmette una sensazione di calore e benessere, conferendo forza ed energia. Un aroma intenso, che accompagna piacevolmente tutta la rasatura. Aiuta ad ammorbidire la pelle e i peli della barba, ad attenuare l’azione aggressiva del rasoio e a prevenire l’arrossamento della cute, creando le condizioni adatte per la rasatura anche nel caso delle pelli più sensibili.

Si raccomanda di evitare il contatto del prodotto con gli occhi; se ciò dovesse avvenire, sciacquare subito accuratamente con acqua fredda.

Ritorna allo Shop

Il nostro consiglio

Riempire una ciotola con acqua calda e lasciare il pennello in ammollo per qualche minuto, in modo da ammorbidire le setole. Trascorso il tempo necessario, prendere il pennello e strizzarlo per eliminare l’acqua in eccesso: le setole devono essere umide, ma non gocciolare.

Strofinare il pennello sul sapone con movimenti circolari fino a quando la schiuma inizia a montare e applicare la schiuma sul volto eseguendo una serie di movimenti circolari continui cosicché la schiuma monti ulteriormente fino a diventare una spuma bianca, densa e cremosa.

In alternativa è possibile prendere una scaglia abbastanza abbondante di sapone, adagiarla nella ciotola da barba, immergervi il pennello e dopo averlo bagnato accuratamente applicare il prodotto sul volto come descritto sopra.

A questo punto si può procedere con la rasatura.

Curiosità

Questo prodotto è realizzato secondo il metodo tradizionale di saponificazione per cui il sapone viene versato ancora liquido negli appositi stampi e quindi lasciato solidificare per un tempo che varia in base all’umidità presente nell’aria e al periodo dell’anno.


  • Inci
  • Smaltimento

Potrebbe interessarti anche...

Tradizione e continua ricerca per tutti i tipi di barbe e capelli.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter!